La Claudio Del Vecchio Rappresentanze opera sul territorio Marche Umbria Abruzzo e Molise con un’attenzione primaria sulla distribuzione. Analizzando fianco a fianco con le Aziende l’obiettivo da raggiungere a seconda del prodotto e del progetto finale, l’Ufficio provvede stagionalmente, e prima delle campagna vendita, ad una attenta analisi e public relations sul posto di ogni linea rappresentata. La distribuzione è curata dal Venditore preposto con l’attenta supervisione di Giacomo Del Vecchio.
Nel corso delle visite pre-vendita ogni Scheda Cliente è continuamente aggiornata con analisi dei brand interni e della penetrazione all’interno del punto vendita anche con l’ausilio di foto e commenti personali sull’andamento del negozio. Per la quasi totalità dei prodotti rappresentati la distribuzione viene effettuata su un target di Clienti medio/alti, alti e top level, anche con prodotti più commerciali al fine di farli diventare il primo prezzo all’interno delle Boutique lusso. Particolare attenzione viene rivolta al post-vendita in termini di customer service con sostituzioni merce per migliorare i sell-out e con ripetute visite sul punto vendita per verifiche di eventuali capi fallati o che presentino una vestibilità non corretta.
Attualmente il Portafoglio è composto da circa 900 Clienti prestigiosi sia a livello di immagine sia sotto l’aspetto “solidità e puntualità” dei pagamenti.